IL CULMINE DELL’ARRAMPICATA: UN PIACERE PER GLI OCCHI

La Martktplatz a Innsbruck si trova collocata nel panorama delle montagne Nordkette al di sopra di Innsbruck.

È vicino alla Goldenes Dachl ed è sempre stata il centro della capitale delle Alpi nella zona del Tirolo. Durante il Campionato Eruropee IFSC del 2015 la Marktplaz a Innsbruck si trasforma in una grandiosa arena per l’arrampicata che infiamma i cuori di atleti e spettatori.

 

Il muro per l’arrampicata recentemente reso tale dal Club Alpino Austriaco offre straordinari problemi sul palcoscenico. Il pubblico poi è anch’esso oggetto di cure: un enorme stand ed un extra di 150 mq al di sotto della grande tenda rende il secondo Campionato Europeo a Innsbruck un evento all’aria aperta senza precedenti, indipendentemente da come possa essere il tempo metereologico.

 

E PER LE ORECCHIE

Organizzare un evento è una cosa, lo scopo invece è sentirlo, provare un’emozione. Il duo d’intrattenimento composto da Florian and Tobias Rudig, conosciuto anche come ROODIXX, farà del proprio meglio affinchè ci sia un’atmosfera perfetta per quanto concerne la parola e il suono nella Marktplatz a Innsbruck. Seguendo il loro famoso motto “L’evento come un’esperienza”, essi trasformano il Bloc Master nel punto focale del tour.

All’Euro 2010, coloro che dettano i trend in termini di grandi eventi internazionali facevano già parte della squadra, ed ora sono parte integrante della famiglia dell’arrampicata di Innsbruck. Con un mix perfetto di buone informazioni, grandi ritmi per gli atleti e gli spettatoti tutti, e il giusto istinto per i momenti speciali, i ROODIXX offrono un pacchetto perfetto per l’evento legato alla roccia dell’anno.

Lascia un commento