CAPITALE (D’ARRAMPICATA) DELLE ALPI

Innsbruck unisce elementi culturali sia della città che della montagna, in maniera unica. La vecchia città imperiale, e l’architettura moderna. Durante tutto l’anno si svolgono diversi eventi importanti che attirano numerosi visitatori. Un’altra gemma della città sono le montagne alpine. Oltre ai giri turistici, lo spettacolare paesaggio di montagna aspetta i visitatori. Le montagne sono una delle ragioni per cui Innsbruck è il centro per gli sport di arrampicata. Luoghi di arrampicata sono disponibile sia per principianti che esperti, proprio fuori città.

A partire dall’inverno 2016, la mecca delle arrampicate delle Alpi offrirà anche un nuovo centro moderno con una superficie di 4000 metri quadrati.

 

VACANZE A INNSBRUCK

Chiunque vuole combinare la sua visita al campionato Europeo 2015 IFSC di arrampicata ad una vacanza nella “capitale delle Alpi” troverà tutto ciò di cui ha bisogno presso il Tourismusverband di Innsbruck, un partner ufficiale dell’evento. Sia per un Hotel 5 stelle che per un bed and breakfast privato, un hotel per famiglie o per affari, un campo o un appartamento, i suoi operatori molto amichevoli saranno felici di aiutarti a trovare il posto giusto dove stare. Scopri i nostri interessanti pacchetti e i vantaggi di chi possiede la Member Card del Club Innsbruck. Il modo più rapido per trovare il luogo in cui soggiornare è attraverso il sito di prenotazioni (e non solo) di Innsbruck Turismo.

Lascia un commento